Con gli ingredienti delle ricette preparate con la macchina per i biscotti della Marcato si possono creare piacevoli momenti di dolcezza anche nel contesto di un incontro che ha per tema il finger food. In questo modo, a fine cena potrete deliziarvi con delle piccole prelibatezze, aromatizzate come più vi piace. Io ho avuto modo di utilizzare delle mermellate di grande qualità di cui vi parlerò nel prossimo post e così ho realizzato dolcetti con crema di nocciole, crema di pistacchio, Fiordifrutta alla rosa canina, Fiordifrutta all' arancia amara.
Per la ricetta vi rimando al link: http://incucinaconroberta.blogspot.com/2011/02/piovono-biscotti.html
Eccovi i momenti salienti della preparazione
che carini che sono :)
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminasono Martina e vorrei invitarti a partecipare ad un contest su GialloZafferano che ti da la possibilità di vincere un premio d’eccezione: cucinare la tua ricetta a Vinitaly 2011!
GialloZafferano in collaborazione con Venezia Opportunità, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Venezia, propone un contest pieno di sorprese: Venezia nel piatto!
Di cosa si tratta? Semplice!
Crea una ricetta utilizzando uno degli ingredienti proposti, fotografala e postala sul Foum di Giallo Zafferano.
Di tutte le ricette che parteciperanno al contest, cinque verranno selezionate da GialloZafferano e da Venezia Opportunità e verranno presentate a Vinitaly 2011 (Verona, 7-11 Aprile).
Nel corso della manifestazione il vincitore dovrà cucinare la propria ricetta che verrà degustata insieme al vino DOCG Lison insieme a Sonia Peronaci nello Stand di Venezi@ Opportunità.
Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo che trovi qui:
http://www.giallozafferano.it/Vinitaly-venezia-nel-piatto.html
Ti aspettiamo!
Ciao Martina, ti ringrazio moltissimo per l'invito. Appena posso vado a sbirciare il regolamento. Un saluto e grazie ancora
RispondiEliminaCiao Mirtilla, sono lieta che ti piacciano. A me mettono allegria
RispondiEliminacarinissimi!!! e chissà che bontà!
RispondiEliminadavvero golosi! ;-)
RispondiEliminaGrazie Elena, sono contenta che ti piacciano. Hai detto bene: erano. Sono finiti in un quarto d'ora. In famiglia siamo parecchio golosi. Bacioni
RispondiEliminaGrazie per l'apprezzamento
RispondiElimina