Amici, stamattina ho aperto il blog ed ho trovato il messaggio di Monica del blog http://monica-cucinareamare.blogspot.com/ che ha scelto di condividere con me e altre amiche un gradevolissimo premio, con questa motivazione: "roberta è un vulcano: produce ricette con una rapidità impressionante, ma vale la pensa seguirla per le mille ricette interessanti e di sicura riuscita!".
Grazie Monica, che posso dirti: cucinare mi è sempre piaciuto e il mio amato blog mi dà l'opportunità di farlo e di condividerlo con persone carine come te e le altre amiche che passano a visitarmi.
Il premio prevede che racconti 7 cose di me:
1. Ho 37 anni, sono siciliana, ma vivo a Roma ormai da sette anni.
2. Ho un figlio di sei anni e mezzo che è il mio più grande sostenitore, mi aiuta in cucina, mi ama infinitamente ed è il mio compagno di giochi (visto che io mi diverto più di lui a guardare i cartoni animati e a giocare a mascherarmi da Uomo Ragno, Ben Ten e via di seguito)
3. Ho un marito che per me è insostituibile e credo sia l'unico al mondo che riesca a sopportarmi (visto che sono piuttosto rompiscatole)
4. Il mio lavoro è anche la mia più grande passione
5. Mi piace viaggiare in camper e anche lì non perdo l'occasione per cucinare
6. Mi piace fotografare il cibo e cercare di renderlo invitante per gli occhi
7. Vista la passione per il cibo e la scrittura, mi piacerebbe trovare il tempo per scrivere il mio 4 libro di cucina e mi piacerebbe coinvolgere il questo progetto delle altre blogger.
Grazie ancora Monica per avermi fatto cominciare la giornata in maniera così gradevole
Soprattutto quel povero marito che, oltre a sopportarti, non riesce a stare a dieta a causa tua.... :o)
RispondiEliminaChe devi fare: visto che mi hai sposata mò ti tocca mangiare
RispondiEliminaCome ottavo punto ci dovevi anche mettere che ti offendi se qualcuno lascia qualcosa di quello che cucini tu, cane compreso!! :o) Il cazziatone al quadrupede perché non mangia è uno dei momenti della giornata che preferisco :o) :o) :o)
RispondiElimina