mercoledì 17 novembre 2010
Woman in blog
Ciao a tutte donne impegnate a preparare piatti deliziosi da proporre nei vostri blog. Ieri mi sono divertita ad andare in giro a curiosare e mi sono resa conto che siamo davvero una forza in movimento. Dal sud al nord, crediamo fermamente in quello che stiamo facendo. Chi scrive splendidamente di dolci, chi di cucina tipica, chi si diletta a preparare ricette di altri paesi. Mi sembra davvero meraviglioso lavorare in questo modo, un pò nell'anonimato. Non so voi, ma a me dà una vera e propria emozione preparare i piatti, fare le foto e avere come unico pensiero quello di condividere tutto questo con coloro che vivono le mie stesse passioni. E' fichissimo! Andando in giro per i blog, ho visto che siamo soprattutto noi donne a darci da fare. Uomini pochi, anche se molti dei commenti sono poi dei maschietti. In tal senso, mi è venuta una curiosità: ma i vostri compagni, mariti, fidanzata vi appoggiano in quest'avventura oppure vi snobbano? Io sono contenta perchè mio marito è il mio più grande sostenitore. E' proprio grazie a lui che ho scritto il mio primo libro di cucina e ogni volta che mi lancio in una nuova iniziativa è sempre pronto ad appoggiarmi. In più è un assaggiatore d'eccezione ed è sempre contento quando porto in tavola qualche pietanza nuova. Voi, invece, che mi dite? MI piacerebbe molto sapere cosa ne pensate? Se vi va vi aspetto così chiacchieriamo un pò. Un saluto a tutte le donne dei blog!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Certi mariti sono davvero dei santi, tocca riconoscerlo! :o)
RispondiEliminaciao Roberta!!allora cosa dirti,mio marito mi ha sostenuta al inizio quando pensavo di aprire il blog,non è che mi abbia aiutata piu' di tanto fisicamente,neanche a mettere le mani al html per esempio,anche se io non capivo niente,pero' almeno mi lasciava il pc per ore la sera(che sacrifficcio) cosi io potevo stare tranquilla ad ocuparmi del mio secondo figlio(il blog)adesso uguale,non è che mi stia vicino quando posto una ricetta,urlando:"dai che ce' la fai" pero' è contento,se vede che io sto bene..ahahahaha
RispondiEliminaanche io sento un emozione quando preparo qualcosa che so che fotografero'(peccato che non sappia fare le foto:( )
p.s.per partecipare al mio blog candy devi esporerre il banner del candy nella barra laterale del tuo blog(o sotto,da te)lasciare un commento li,al post(lo hai gia' fatto) e poi non per forza solo se vuoi aggiungerti ai miei lettori o parlare due righe sul tuo blog...queste ultime non sono obbligatorie!!ciao,buona serata!!!
Ciao Nicole, sull'html devo dire che pure io sto un pò incasinata. Finora ho sempre usato il computer per scrivere dei testi, ma niente di più. E' stato divertente creare il blog da questo punto di vista perchè ti consente di provare tutte le funzioni che non conosci, crenado a volte dei gran casini. Adesso cerco di attivarmi per esporre il banner del tuo candy sperando che sia semplice. Stai certa che scriverò qualcosa sulla tua bella iniziativa. Un saluto
RispondiElimina