Lpdesignfactory |
Ingredienti
3 patate piuttosto grandi
un vasetto di salsa di peperoni di Carmagnola Cascina San Cassiano
un vasetto di Salsa Tartara Cascina San Cassiano
alcune carotine baby
Preparazione
Cuocete le patate in abbondante acqua salata. Scolatele, pelatele e dividetele a metà. Con uno scavino da gelato eliminate parte dell'interno, in modo da ricavarvi un certo spazio che andrà farcito con la Salsa tartara. Prendete la parte eliminata dall'interno delle patate e schiacciatela con una forchetta. Amalgamatela alla salsa di peperoni e ricavate delle palline che vi serviranno come finitura del piatto. Servite ponendo al centro del piatto una mezza patata che servirà da base di appoggio per le carotine baby.
Con questa ricetta partecipo al contest proposto dal blog http://2cuoriincucina.blogspot.com/ che ha per protagoniste le patate
OTTIME :)
RispondiEliminaGrazie Mirtilla, in effetti erano golosose da morire
RispondiEliminabbbbuoneeeeee
RispondiEliminaCiao Rossella,
RispondiEliminae si questa pasta è davvero strepitosa e con le melanzane si sposa a meraviglia
Ciao Roberta! Il piacere di conoscerti è tutto nostro! Grazie mille per il tuo sfizioso tributo alla nostra raccolta...sei stata molto gentile a partecipare!!! In bocca al lupo...E complimenti per il blog!!! :)
RispondiEliminaA presto!
Ps: ci siamo accorti che hai scritto "2" a lettere anzichè a numero...puoi gentilmente cambiarlo altrimenti il collegamento non valido...? Grazie!!!
Ciao ragazzi, grazie a voi ed ho subito modificato il 2. Un saluto e crepi il lupo
RispondiElimina