giovedì 2 dicembre 2010

Al via la sesta edizione di Bollicine su Trento

Da oggi fino al 13 dicembre lo spumante metodo classico sarà al centro di un vasto programma di incontri e degustazioni
Il gusto raffinato di Trentodoc darà un tocco di effervescenza al capoluogo. L'occasione per andare alla riscoperta del remuage italiano è rappresentata da «Bollicine su Trento», la manifestazione, organizzata da Camera di Commercio e Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con Trentino Marketing S.p.A. e con la partecipazione delle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino, che da oggi sino al 13 dicembre andrà in scena per il sesto anno consecutivo.
Nei  diversi eventi in programma spazio a  32 aziende, per un totale di 49 etichette di Trentodoc presenti.

2 commenti:

  1. Ciao Roberta!!!
    Ti ho trovata su lytah.blogspot.com e devo dire che la tua visita e le tue parole mi hanno fatto un enorme piacere...
    Il tuo blog mi piac molto e verrò volentieri a trvarti!
    Ti abbraccio e ti aspetto su http://tatianasweetcake.blogspot.com/

    A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Tatiana, mi sono appena iscritta fra le tue sostenitrici. Mi raccomando continua a preparare le tue bellissime torte e io ti seguirò sempre. Un bacione

    RispondiElimina