Corso gratuito di cucina

Se siete appassionati di cucina e sicuramente lo siete, volevo dirvi che ho pensato di mettere a disposizione di tutti voi una sorta di ebook che racchiude tutto ciò che io stessa ho appresa nell'ambito della frequentazione del Corso per cuoco di primo livello.
Per chi ha l'opportunità di frequentare dei corsi sicuramente il mio contributo risulterà superfluo, ma per chi vorrebbe tanto poterli frequentare ma non è ha l'opportunità, visti i costi esagerati degli stessi, mi piace l'idea di poter condividere con tutti voi esattamente tutto ciò che ho imparato.
Se volte provare a seguirlo, se volete realizzare delle ricette e avete bisogno di un piccolo consiglio o altro, io sono felice di ascoltarvi e se posso di dare il mio piccolo contributo.
Potete scaricare il corso qui

6 commenti:

  1. mi chiamo narrelli antonia e ho 19 anni sono diplomata in moda alla scuola di secondigliano ipia di miano vorrei avere alcune informazioni su questo corso mi piacerebbe molto iparare a cucinare e sto in cerca di un lavoro e anche in cerca di un corso gratuito perche non ho possibilite economiche per pagare

    RispondiElimina
  2. Buongiorno mi chiamo Emanuele di Tavi ho 34 anni e sono diplomato in ragioneria contabile a Torino ma da sempre ho la passione per la cucina purtroppo non ho potuto fare l'istituto alberghiero perché non potevo permettermelo sono in cerca di un corso gratuito di cucina perché pur lavorando part-time non posso permettermi di pagare enormi costi.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. It's an remarkable paragraph in favor of all the web viewers; they will obtain advantage from it. I am sure.

    마사지블루

    RispondiElimina