lunedì 8 novembre 2010

Iniziativa interessante

un aggregatore di feed on line come “Il Bloggatore” consente di aumentare la visibilità dei blog che vi sono iscritti, consentendo a tutti coloro che possiedono dei propri blog di avere a disposizione una sorta di “finestra virtuale” grazie alla quale entrare maggiormente in contatto con chi vuole leggere le notizie pubblicate al loro interno.
Come vi ho già raccontato, nei giorni scorsi, ho deciso di inaugurare questo nuovo blog di cucina, non perchè ci sia necessità di un nuovo blog (visto che in giro se ne trovano tanti), ma perchè lavorando in questo settore e dovendo scrivere per i giornali solo di determinati argomenti, mi piaceva l'idea di poter dire la mia sugli argomenti che mi appassionano in modo del tutto disinteressato.
Si pone quindi la necessità per me di confrontarmi con altre persone, appassionate come me di cucina. Che fare allora? Ho cominciato a spulciare le diverse iniziative presenti in internet per farsi conoscere dai potenziali lettori e così mi sono imbattuta in un'iniziativa interessante. Si tratta de  Il Bloggatore, un'iniziativa il cui scopo è quello di fornire  un utile strumento per aumentare il numero di visitatori verso i blog iscritti, nonchè la popolarità. Trovo interessante la cosa, perchè ci viene offerta l'opportunità di veicolare in maniera mirata le informazioni che vogliamo fornire col nostro blog verso coloro che sono effettivamente interessati a ricevere questo tipo di informazioni. Mi piaceva l'idea di raccontarlo a tutti coloro che come me si affacciano per la prima volta nell'universo dei blog

Nessun commento:

Posta un commento