lunedì 7 marzo 2011

Prenotaristorante.com ci facilita la vita

Amici chissà quante volte vi sarà capitato di voler andare al ristorante all'ultimo momento e una volta arrivati lì vi siete sentiti dire la fatidica frase: mi dispiace ma è tutto prenotato. A me è successo e tutte le volte mordendomi le mani mi sono detta: perchè non ho prenotato prima?
Ebbene, oggi grazie a "Prenotaristorante.com" è tutto più facile. Prenotristorante.com è, infatti, il primo sito web di prenotazione online di ristoranti in italia. La prenotazione completamente gratuita ti permette d'avere un contatto diretto con il ristoratore e grazie al  sistema utilizzato ti dà la sicurezza al 100% di trovare il tavolo prenotato. La risposta diretta del ristoratore è una garanzia per noi e i nostri eventuali invitati.
Il  sistema, infatti, invia le tue prenotazioni immediatamente ai ristoratori via SMS o FAX. Il ristoratore pur non utilizzando un computer riesce in qualsiasi momento a darti conferma alla prenotazione.
In prenotaristorante.com puoi inoltre trovare ristoranti in tutta italia. Ogni ristorante ha una vetrina aggiornata curata direttamente dal ristoratore, permettendoti così di avere un'informazione completa e sempre aggiornata.
Utilizzando prenotaristorante.com, chservizio peraltro gratuito, in ogni momento della giornata abbiamo la possibilità di scoprire ristoranti nuovi e l'opportunità di poterli prenotare in modo veloce e sicuro, risparmiando tempo e denaro.
In più sul sito web c'è una Sezione dedicata alle curiosità e alle applicazioni che riguardano il mondo della ristorazione e non solo.
Vi invito a visitare il sito all'indirizzo: http://www.prenotaristorante.com/ per saperne di più

5 commenti:

  1. è sempre bene averlo sulla barra dei preferiti...ciao.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, è davvero un utile servizio

    RispondiElimina
  3. ieri ho prenotato per la prima volta la mia cena con prenotaristorante.com è stato davvero comodo!
    spero che il prossimo ristorante in cui dovrò organizzare una cena sia aderente al servizio!e lo consiglio a tutti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, mi fa piacere che il servizio sia efficace e che tu l'abbia trovato utile. Un saluto e torna a trovarmi se hai piacere

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti,
    sono io che ho realizzato prenotaristorante.com e non sapete che gioia mi fa leggere questo articolo e i vostri commenti :-)!
    Sono contento Paola che ti sia trovata bene...speriamo altri provino il servizio.
    Eh si avete ragione se ci fossero tutti i ristoranti italiani aderenti sarebbe davvero un servizio con i fiocchi....! Non sapete che fatica far aderire i ristoratori...(nonostante il prezzo assolutamente basso)...quanto vorrei avere dei commerciali o delle persone che promuovo l'adesione ai ristoranti...

    RispondiElimina