sabato 14 maggio 2011

Cioccomousse agli amaretti


Ingredienti
400 gr di cioccolato bianco
300 gr di panna montata
5 albumi d'uovo
150 gr di biscotti amaretti
un bicchierino di Marsala
Per decorare:
un vasetto di Cioccociliegie Fabbri


Preparazione
Fate fondere il cioccolato a bagnomaria con il bicchierino di Marsala. Fate intiepidire e unite gli amaretti sbriciolati. Aggiungere la panna e gli albumi montati a neve ferma. Versate la mousse in un bicchiere di vetro e ultimate il dessert con del Cioccociliegie Fabbri. Mettete in frigorifero e consumate la mousse dopo un paio di ore almeno

2 commenti:

  1. mmmm..che delizia!!! Poi io adoro gli amaretti...per non parlare del cioccolato bianco!!!!
    Grazie per essere passata da me, piacere di conoscerti!!!Mi aggiungo con piacere ai tuoi sostenitori..
    A presto!
    Anita..

    RispondiElimina
  2. Grazie Anita, il piacere è tutto mio. Mi fa molto piacere che ti sei iscritta tra i miei sostenitori e spero tornerai ai trovarmi. Un abbraccio

    RispondiElimina