lunedì 2 maggio 2011

In cucina con Emporio Valenti



In questi giorni ho avuto modo di provare nella mia cucina una nuova modernissima Padella fornetto Moneta mod. Zecchino, grazie alla preziosa collaborazione di Emporio Valenti.
Emporio Valentini è un'azienda  nata nel 1970. La sede fisica dell'azienda è a Marsala, con un esposizione di oltre 10.000 articoli in 300 MQ circa. Vasta e interessante è la scelta di casalinghi, utensili da cucina, pentolame, coltelleria, macchine per la pasta, e tanto altro ancora.
A parte gli accessori per la cucina, sul sito dell'azienda si può trovare una vasta scelta anche di altri articoli molto interessanti per la casa e non solo.
Emporio Valenti da circa 2 anni è on line su ebay e avendo anche il titolo di Power Seller Argento conferitole da E Bay  per le  vendite da clienti soddisfatti dei prodotti e del servizio, ha pensato di ampliare le  vendite proponendo un proprio sito personale e offrendo un prezzo inferiore rispetto a quello su ebay. Insomma, la soddisfazione del cliente viene prima di ogni altra cosa per l'azienda!
La Nuova padella fornetto della moneta serie zecchino è in alluflon ed è dotata di chiusura. L'utilità di questa padella è notevole. Oltre a poterla utilizzare sul fuoco, si possono anche staccare i manici e passare la padella in forno. E' ideale per cotture rapide e uniformi; tra l'altro unisce praticità ed eleganza grazie al design davvero molto accattivante. La qualità è davvero eccellente ed essendo dotata di chiusura consente di divertirsi in cucina preparando direttamente sul fuoco cibi che normalmente andrebbero realizzati in forno, come i timballi di pasta, il pollo e tanto altro ancora. Vi invito a visionare il sito dell'azienda (http://www.emporiovalenti.it/) per scoprire tutte le vantaggiose offerte che la stessa propone alla clientela 

Nessun commento:

Posta un commento