lunedì 30 gennaio 2012

Un premio speciale

Oggi devo ringraziare tre care amiche blogger che hanno avuto un pensiero molto gentile nei miei riguardi e mi hanno virtualmente donato un premio. Le amiche a cui mi riferisco sono Veronica del blog Bacche di vaniglia e Laura del blog Semplicemente cucinando e l'amica del blog http://blog.giallozafferano.it/incucinaconpetit/

Grazie mille ragazze per aver pensato a me. Il premio è:


Ora devo condividere sette cose che mi piacciono/amo:
1)i miei cari, che amo in maniera spropositata
2)la cucina di tutto il mondo, che mi piace scoprire e sperimentare
3)I viaggi, soprattutto in camper in giro per l'Italia
4)la mia cagnolona pelosa
5)gli utensili da cucina di ogni tipo (ho una vera e propria mania)
6)le mie amiche
7)la mia casa e in particolare la mia cucina (la stanza dove trascorro più tempo in assoluto)

Le blogger a cui giro il premio sono:
www.dolciagogo.blogspot.com
www.idolcinellamente.blogspot.com
www.lepellegrineartusi.blogspot.com
www.nellacucinadiely.it
www.ilricettariodicinzia.blogspot.com
www.zuccheroeviole.com
www.iocomesono-pippi.blogspot.com/

7 commenti:

  1. Approfondiamo il primo punto: i miei cari=figlio, suocera, cognata, sorella (in ordine sparso). Il marito dovrebbe essere intorno al 180° posto, dopo tutte le varie padelle antiaderenti e non, pentole, bollitori, alimenti vari e tutti i dolci del pianeta..... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao marito, no devi essere geloso di tutti i miei meravigliosi utensili da cucina. Sai quanto amo la mia cucina, ma non vuol dire che ti amo meno di una delle mie meravigliose pentole

      Elimina
    2. Purtroppo, se mi trovassi su una torre insieme alla tua bella padella antiaderente e ad un meraviglioso dolce al cioccolato e tu dovessi decidere cosa buttare di sotto, il mio destino sarebbe segnato !!! E quando in cucina non c'entrerà più nulla, è evidente che dovrò andare a dormire alla caritas....

      Elimina
    3. Se fossimo su una torre metterei il dolce al cioccolato dentro alla padella e proverei a salvare anche te, ma non ti assicuro niente

      Elimina
    4. Vedo più probabile che anche se nessuno te lo chiede, mi dai uno spintone e mi butti di sotto mentre ti getti sul dolce al cioccolato con la padella in mano !!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Prego ! Sono contenta che ti sia piaciuto il premio ! ;-)

    RispondiElimina