giovedì 23 agosto 2012

Arte in tavola


Ho avuto modo diverse volte di parlarvi della mia passione per utensili da cucina, porcellane, piatti, tovagliato.
Non riesco proprio a resistere: quando entro in un negozio o navigo su Internet non posso fare a meno di spulciare i cataloghi e di andare alla ricerca di quel particolare oggetto che mi piacerebbe avere sulla tavola.
E’ stato proprio così che mi sono imbattuta sul sito di un’azienda che produce tutto ciò che serve per la tavola e non solo. Si tratta di Vega forniture Alberghiere, un’azienda leader nel settore hotellerie.
Ha un assortimento vastissimo di prodotti per la cucina professionale, attrezzature per la ristorazione, accessori di ogni tipo.
Vega è un’azienda che sta al passo con le nuove tendenze: prodotti per la tavola, porcellane, mobili, tovagliato, cucina, buffet, decorazioni, abbigliamento per cuochi e camerieri. Sul loro sito si trova davvero tutto ciò che serve a rendere elegante e funzionale la cucina e la tavola.
Inutile dire che i prodotti sono tutti di alta qualità e a prezzi concorrenziali.
In catalogo ci sono più di 35 000 articoli, accessibili con un click, acquistabili online. Dopo aver scelto alcuni prodotti in catalogo, ero davvero curiosa di toccarli con mano e devo dirvi che le mie aspettative non sono affatto state deluse.
VEGA propone prodotti per attrezzare adeguatamente la cucina con i migliori materiali, l'affidabilità di un grande marchio e la sicurezza di attrezzature sempre studiate per le esigenze quotidiane del settore della ristorazione dell'hotellerie.
Ma è un'azienda che sa soddisfare anche le esigenze del semplice appassionato di cucina.
Naturalmente, ho subito messo alla prova i prodotti scelti in catalogo utilizzandoli nella preparazione di diversi piatti. Sulla tavola sono davvero belli a vedersi con le loro linee eleganti e il bianco puro della porcellana che a me personalmente piace tantissimo


2 commenti:

  1. Ciao, sono passata a trovarti come"dici" nella tua descrizione! Davvero carino il tuo blog, pieno di ottime ricette e validi suggerimenti! Mi sono unita fra i tuoi sostenitori in modi da non perdermi le tue prossime realizzazioni! Spero tu possa fare altrettanto con il mio blog in modo da poter condividere insieme nuove idee in cucina! A presto!

    RispondiElimina
  2. Nice blog as it is full of great recipes and also the methods of recipe are discuss in the blog of attrezzatura cucine .

    RispondiElimina