martedì 30 novembre 2010

R2M: un e-shop tutto da gustare



Negli ultimi anni l'interesse per i negozi di gastronomia on line e per l'acquisto di alimenti di qualità è cresciuto enormemente. Non so voi, ma io apprezzo il fatto di poter scegliere comodamente da casa con un click l’oggetto che più mi interessa. Quasi giornalmente, mi capita- talvolta anche per lavoro- di navigare alla ricerca dei migliori negozi on line e così, mi sono imbattuta anche su R2M (http://r2m.it/), uno fra gli e-shop a mio parere maggiormente forniti e all’altezza delle richieste di una clientela che ormai sa bene come riconoscere e scegliere la qualità. R2M, è un autentico centro commerciale online che si caratterizza per un’offerta specializzata e diversificata di vini, champagne, whisky, rum, grappa, birra e altri distillati provenienti da più parti del mondo, con particolare attenzione per i prodotti Italiani. Accanto a questi, un reparto “High Quality Food”, che propone alimenti di alta qualità scelti e selezionati attentamente. . Nel reparto gastronomia online sono disponibili tanti prodotti: una vasta selezione di prelibatezze da acquistare in pochi click: aceto, olio d'oliva, caffè, spezie, pasta, legumi e cereali, acqua e thè. Vi assicuro che viene l’appetito anche solo sfogliando il catalogo che, per altro, vi fa visionare più di 5000 prodotti. A completare l’offerta ci sono pure le news legate al mondo gastronomico e uno spazio blog, punto di incontro importante per gli assidui frequentatori.
Mi sono divertita ad andare in giro per il negozio e fra le altre cose, mi hanno colpito la sezione “Cucina e Design”, dove gli appassionati possono trovare oggetti e utensili per la cucina e per la casa, caratterizzati da una linea elegante e funzionale, ma anche quei prodotti che sono frutto di creazioni di designer conosciuti a livello internazionale e poi, dulcis in fundo la sezione regali, dove si possono trovare tante idee regalo originali e scegliere anche delle confezioni regalo ad hoc.
Che dire: è bello fare shopping on line!
Dimenticavo di dirvi che R2M ha creato la sezione Outlet, dove vengono presentate le finiserie di marche prestigiose e di grande qualità non più trattate nel catalogo standard, e vendute scontate in questa sezione. Io di sicuro terrò d’occhio questa sezione

2 commenti: