martedì 12 aprile 2011

Couscous al tofu

Piatto Villa d'Este Home, posate Pandora Design
Il Couscous al tofu fa parte dei  piatti pronti Conbio. L’azienda  utilizza ingredienti sapientemente combinati per offrire varietà di scelta e rapidità di utilizzo al consumatore più consapevole. Basta, infatti, aprire la pratica vaschetta e scaldare il cousocus o in un pentolino a bagnomaria o in un tegame.

Il sapore di questo piatto è davvero piacevole. Sembra quasi preparato al momento. Si avverte il gusto di tutti i vegetali utilizzati: carote, zucchine, piselli, cipolla, peperoni, funghi champignon, tofu.
La percezione della freschezza degli ingredienti utilizzati si deve alla cura messa nel confezionamento. L’azienda ha optato per confezioni in materiale riciclabile e privo di PVC, che realizza la massima sicurezza alimentare e resistenza alle alte temperature. Tra l'altro, questi piatti vengono confezionati in atmosfera modificata  senza aggiunta di conservanti e coloranti.
Io ho consumato questo gustoso piatto, senza aggiungere alcun ingrediente. E' stato sufficiente scaldarlo a "Bagnomaria" per gustarlo al meglio

Nessun commento:

Posta un commento