lunedì 21 febbraio 2011

Dolce finger food

Con gli ingredienti delle ricette preparate con la macchina per i biscotti della Marcato si possono creare piacevoli momenti di dolcezza anche nel contesto di un incontro che ha per tema il finger food. In questo modo, a fine cena potrete deliziarvi con delle piccole prelibatezze, aromatizzate come più vi piace. Io ho avuto modo di utilizzare delle mermellate di grande qualità di cui vi parlerò nel prossimo post e così ho realizzato dolcetti con crema di nocciole, crema di pistacchio, Fiordifrutta alla rosa canina, Fiordifrutta all' arancia amara.
Per la ricetta vi rimando al link: http://incucinaconroberta.blogspot.com/2011/02/piovono-biscotti.html

Eccovi i momenti salienti della preparazione


8 commenti:

  1. Ciao,
    sono Martina e vorrei invitarti a partecipare ad un contest su GialloZafferano che ti da la possibilità di vincere un premio d’eccezione: cucinare la tua ricetta a Vinitaly 2011!
    GialloZafferano in collaborazione con Venezia Opportunità, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Venezia, propone un contest pieno di sorprese: Venezia nel piatto!
    Di cosa si tratta? Semplice!
    Crea una ricetta utilizzando uno degli ingredienti proposti, fotografala e postala sul Foum di Giallo Zafferano.
    Di tutte le ricette che parteciperanno al contest, cinque verranno selezionate da GialloZafferano e da Venezia Opportunità e verranno presentate a Vinitaly 2011 (Verona, 7-11 Aprile).
    Nel corso della manifestazione il vincitore dovrà cucinare la propria ricetta che verrà degustata insieme al vino DOCG Lison insieme a Sonia Peronaci nello Stand di Venezi@ Opportunità.
    Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo che trovi qui:
    http://www.giallozafferano.it/Vinitaly-venezia-nel-piatto.html
    Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina, ti ringrazio moltissimo per l'invito. Appena posso vado a sbirciare il regolamento. Un saluto e grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirtilla, sono lieta che ti piacciano. A me mettono allegria

    RispondiElimina
  4. carinissimi!!! e chissà che bontà!

    RispondiElimina
  5. Grazie Elena, sono contenta che ti piacciano. Hai detto bene: erano. Sono finiti in un quarto d'ora. In famiglia siamo parecchio golosi. Bacioni

    RispondiElimina