sabato 29 ottobre 2011

Sulle Tracce magazine vi aspetta




Ciao ragazzi. Quella che vedete è la copertina di "Sulle Tracce Magazine" una rivista ideata e progettata da un gruppo di appassionati viaggiatori, amanti della natura, dei viaggi che portano alla scoperta di mete vicine e lontane e di tutto ciò che ruota attorno all'universo dei viaggi, compreso il buon vino e il buon cibo.
Potete sfogliare la rivista all'indirizzo Sulle Tracce Magazine - Numero Zero - Ottobre 2011 e mi farebbe davvero piacere sapere se vi piace, se avete voglia di collaborare alla sua realizzazione.
Credo che il bello di questo magazine sia proprio il fatto che è scritto da gente comune che ama viaggiare e se vi va di condividere le vostre esperienze di viaggio, questo è il posto migliore per farlo.
Vi aspettiamo in questa nuova grande famiglia di viaggiatori e naturalmente se volete condiverlo con i vostri amici ci farà ancora più piacere

1 commento:

  1. L'ho sfogliato !! è molto carino !! E che belle foto !!! *____* Ti posso chiedere un favore ??? Mi commenteresti per favore uno di questi post: http://paolafabycafe.blogspot.com/search?q=mr+day+ ??? parlano tutti di mister day e vorrei una tua opinione a riguardo !!! Grazie mille !!!

    RispondiElimina