domenica 20 marzo 2011

Come far crescere la voglia di stare in cucina

Una tavola ben apparecchiata oltre ad essere sinonimo di convivialità è anche un piacere per gli occhi. Non so voi, ma io quando non sono presa dai ritmi frenetici di ogni giorno, amo apparecchiare la tavola con i giusti accessori, specie se parliamo di un’occasione o di una ricorrenza particolare. Mi sembra in questo modo di rendere speciale ciò che porto in tavola. Posate, servizi di piatti, bicchieri, cestini, tovagliette e tovaglioli, accessori per la degustazione del vino e del cibo, fondute, raclettes, grill da tavola: la carrellata di accessori indispensabili per una tavola perfetta potrebbe continuare all’infinito.
Dove trovare tutto questo? Sicuramente, anche se il mercato offre una scelta vastissima, un partner d’eccezione per gli appassionati di cucina così come per i professionisti della ristorazione è Kaufgut. 
L’azienda che ha la sede a Bolzano, importa e distribuisce articoli casalinghi, arredo bagno e casa ed articoli da regalo da oltre 50 anni, spaziando dallo stovigliame ad una vasta gamma di prodotti per la pasticceria, al gourmet come servizi fonduta, servizi Wok, grill da tavola, raclettes e svariati accessori. L’azienda, inoltre, dispone di una vasta gamma di utensileria per cucina, articoli per la casa, per la tavola e per il tempo libero.
Visionando il sito dell’azienda (http://www.kaufgut.it),vi/ accorgerete che dispone  di tutto il necessario per rendere funzionale e divertente ogni momento trascorso in cucina: pentole e bollitori, utensili per tritare e grattugiare, mestoli, schiacciapatate, ecc. Quanto alla pasticceria, poi, vastissima è la gamma di articoli per la pasticceria casalinga e attrezzature professionali che rendono piacevole impastare, infornare e decorare i dolci: tortiere, frullini, setacci, saccapoches, tagliabiscotti, teglie, piccoli e pratici utensili.
In catalogo ci sono oltre 5.000 articoli selezionati, di alta qualità e costantemente aggiornati, per soddisfare le esigenze in costante evoluzione, della clientela.
Kaufgut ha dato vita ad una linea personalizzata ed esclusiva di articoli casalinghi, commercializzati con la private label Eva Collection.
L’ultimo nato in casa Kaufgut è, poi, il marchio 4Chefs, lanciato sul mercato nel 2009 con l’intento di identificare coltelli ed altri utensili per il taglio con lame speciali in ceramica, in acciaio damasco ed in acciaio inox di alta qualità, indispensabili in ogni cucina

Nessun commento:

Posta un commento