domenica 20 marzo 2011

CHE BELLO...UN PREMIO PER ME! The Versatile Blogger Award & 7 Random Things About Me

Amici, stamattina ho aperto il blog ed ho trovato il messaggio di Monica del blog http://monica-cucinareamare.blogspot.com/ che ha scelto di condividere con me e altre amiche un gradevolissimo premio, con questa motivazione: "roberta è un vulcano: produce ricette con una rapidità impressionante, ma vale la pensa seguirla per le mille ricette interessanti e di sicura riuscita!".
Grazie Monica, che posso dirti: cucinare mi è sempre piaciuto e il mio amato blog mi dà l'opportunità di farlo e di condividerlo con persone carine come te e le altre amiche che passano a visitarmi.
Il premio prevede che racconti 7 cose di me:
1. Ho 37 anni, sono siciliana, ma vivo a Roma ormai da sette anni.
2. Ho un figlio di sei anni e mezzo che è il mio più grande sostenitore, mi aiuta in cucina, mi ama infinitamente ed è il mio compagno di giochi (visto che io mi diverto più di lui a guardare i cartoni animati e a giocare a mascherarmi da Uomo Ragno, Ben Ten e via di seguito)
3. Ho un marito che per me è insostituibile e credo sia l'unico al mondo che riesca a sopportarmi (visto che sono piuttosto rompiscatole)
4. Il mio lavoro è anche la mia più grande passione
5. Mi piace viaggiare in camper e anche lì non perdo l'occasione per cucinare
6. Mi piace fotografare il cibo e cercare di renderlo invitante per gli occhi
7. Vista la passione per il cibo e la scrittura, mi piacerebbe trovare il tempo per scrivere il mio 4 libro di cucina e mi piacerebbe coinvolgere il questo progetto delle altre blogger.
Grazie ancora Monica per avermi fatto cominciare la giornata in maniera così gradevole

3 commenti:

  1. Soprattutto quel povero marito che, oltre a sopportarti, non riesce a stare a dieta a causa tua.... :o)

    RispondiElimina
  2. Che devi fare: visto che mi hai sposata mò ti tocca mangiare

    RispondiElimina
  3. Come ottavo punto ci dovevi anche mettere che ti offendi se qualcuno lascia qualcosa di quello che cucini tu, cane compreso!! :o) Il cazziatone al quadrupede perché non mangia è uno dei momenti della giornata che preferisco :o) :o) :o)

    RispondiElimina